A volte basta proprio poco per essere felici e diversirsi in spensieratezza.
E questo tuffo nel passato a bordo di una 500 mi ha proprio divertito, emozionato e anche stancato.
Questa foto, come potete ben capire, non la ho potuta scattare io ma vorrei condividere con voi le mie sensazioni.
Mi sono stancata quello si ma è stato il meno….
BELLISSIMO, è stato semplicemente bellissimo…..
Mi sono commossa, ero in macchina con una simpatica signora di Malnisio, e, a vedere la gente che usciva in strada, dai balconi, dalle finestre chi con la macchina fotografica, chi con il cellulare per poter immortalare un momento di quel tour “storico”, …………. beh a me salivano le lacrime agli occhi…
Non avevo mai partecipato a un evento del genere….. Due giorni intensi…. IL sabato eravamo in due e poi tre, un po’ più impegnati dal punto di vista fotografico ma pronti all’ultimo click.
Domenica eravamo un po’ di più e devo dire che sono felicissima di far parte del Circolo fotografico, quando siamo insieme siamo proprio una bella compagnia che ride e che scherza, eheheheh…..mi viene da sorridere tra me e me a pensare a quella giornata …… le battute nei momenti di pausa, le amicizie….
Abbiamo fatto conoscenza di un Austriaco, ahahahahah, a cui piaceva il vino rosso heheheeh.
La coppia con il drin drin del telefono.
E sopratutto la scoperta di posti che non avevo la minima idea che esistessero in giro per il Friuli… Voi conoscete Navarons? beh io ho scoperto questa frazione questo mese qui hihihi… a volte siamo proprio ignoranti sulle cose che circondano.
Un ringraziamento speciale va a Adriano, Paolo, Giorgio, Gianni, Ezio che mi hanno permesso di poter far parte di un evento “d’altri tempi”.
A presto
Leila